Under 12: sfida decisiva per il titolo primaverile

Domenica 30 marzo sarà una giornata cruciale per la squadra Under 12 allenata da Andreas Brugora, impegnata in trasferta contro la formazione di Chiavenna nel campionato primaverile CSI. La gara, in programma alle 17.30, rappresenta uno scontro diretto fondamentale, con la squadra ospite attualmente seconda in classifica a pari merito con gli introbiesi, avendo conquistato 10 punti in quattro partite.

Il roster della squadra Under 12 è composto da: Imran Anbari, Beatrice Brugora, Nicolò Caverio, Pietro Combi, Stefano Engadi, Adam Houa, Zeno Locatelli, Miryam Negri, Rosario Scardino, Sara Sefa, Samuel Villa, Edvin Zefi e Morena Zefi.

Ma il weekend sportivo inizierà già in mattinata con gli Under 10, che scenderanno in campo alle 10.30. Allenati da Fernando con il supporto di Chiara e Renzo, i piccoli atleti cercano il secondo successo stagionale dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana a Lierna.

Grande entusiasmo negli allenamenti, che vedono la partecipazione di tanti giovani talenti: Leonardo Bartesaghi, Nicolò Caverio, Martino Conti, Alessandro Crippa, Beatrice Crippa, Alex Dall’Omo, Pietro Engaddi, Luca Fazzini, Lorenzo Invernizzi, Konstantin Kapustin, Enea Melesi, Gabriele Rigamonti, Luca Saccani, Vincenzo Scardino, Antonia Zefi, Morena Zefi e Noel Zefi.

Una domenica di emozioni e sport, con l’obiettivo di portare a casa risultati importanti per entrambe le categorie.

Le ultime News

I nostri Sponsor

Media Partner

Design by BEADV